L'accordo prevede la disponibilità per tutti gli utenti dell'opzione FULL SUITE contenente Matlab, Simulink e tutti i toolbox associati.
Il contratto Campus Wide rende disponibili i seguenti servizi:
- CAMPUS OPTION: i software sono resi disponibili a tutto il personale di Ateneo per attività di ricerca e didattica. I software possono essere installati sulle postazioni d'ufficio (on campus), nei laboratori dipartimentali (licenze network) e sui PC domestici (off campus). Sono esclusi tutti gli usi commerciali.
- STUDENT OPTION: I software sono disponibili per usi didattici da parte di tutti gli studenti dell’Ateneo. E’ possibile installare il software su pc personali (non esiste limite al numero di device).
- MATLAB ACADEMY: permette a tutti gli utenti di accedere al training on line di Mathworks con un’ampia gamma di corsi disponili. Il contratto prevede la distribuzione di aggiornamenti software.
- MATLAB Student Ambassador: fornisce il supporto agli studenti di Ateneo su aspetti tecnici ed applicativi attraverso degli studenti selezionati cosiddetti “Student Ambassador”. I MATLAB Student Ambassador sono i portavoce tra gli studenti del mondo MathWorks, con l’obiettivo di divulgare la conoscenza di MATLAB e dei relativi strumenti tramite attività sui social e l’organizzazione di dimostrazioni pratiche e presentazioni tecniche.
Per contattarli e scoprire le loro attività è possibile iscriversi al loro gruppo su Facebook
https://www.facebook.com/groups/113930416042333/